400dpiLogo

facebook
instagram
SmallLogoBW

I contenuti presenti sul blog Naturalmente Free non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. 
Copyright © 2018 Naturalmente Free by Isabella Vendrame. All rights reserved.

 

frutta-e-verdura-1024x582

Articoli

 

Questo blog non costituisce una testata giornalistica.

Non ha carattere periodico ed è aggiornato senza alcuna periodicità in base alla mia disponibilità.

I contenuti nascono da anni di studio e lavoro, approfondimenti e ricerche, esperienza e sperimentazione.

Nascono da molta passione e desiderio di consapevolezza.

 

 

04/12/2018, 17:12

mangiare senza glutine, ristoranti gluten free roma, roma



Il-Margutta-veggy-food&art,-una-esperienza-di-genuini-sapori
Il-Margutta-veggy-food&art,-una-esperienza-di-genuini-sapori
Il-Margutta-veggy-food&art,-una-esperienza-di-genuini-sapori
Il-Margutta-veggy-food&art,-una-esperienza-di-genuini-sapori
Il-Margutta-veggy-food&art,-una-esperienza-di-genuini-sapori


 Locale vegetariano dai piatti creativi e raffinati con invitanti proposte gluten free anche per il Natale!



Locale vegetariano dai piatti creativi eraffinati con invitanti proposte gluten free anche per il Natale! 

E’ la via delle gallerie d’arte e degli artisti, dei sogni e delleemozioni, un luogo a tratti nostalgico che rimanda ad atmosfere senza tempo e atratti profondamente moderno e chic. 

Via Margutta è una stradina incantevolmente tranquilla a pochi passi daPiazza del Popolo. Piante rampicanti si arrampicano sui palazzi, botteghe discultori ed antiquari e proprio lì, la casa di Fellini che tanto amò quel luogocome Gianni Rodari, Anna Magnani, De Chirico e Guttuso. 

Qui, nel 1979 apre Il Margutta RistorArte grazie all’iniziativa di Claudio Vannini chefonda il primo circolo di cultura vegetariana di Roma. 
L’intenzione è fin dasubito quella di promuovere e diffondere la cultura di un cibo che sia insiemegustoso, sano ed eco-sostenibile, nel solco della grande tradizionegastronomica italiana e mediterranea. 

Oggi il Margutta vegetarian food&art è un’istituzione nelpanorama eno-gastronomico europeo. 
Stagionalità,creatività e attenta selezione delle materie prime sono le basi delle loroproposte culinarie. 

Piattigustosi e sani in un perfetto equilibrio, valorizzazione delle caratteristichenutrizionali di ogni ricetta, poiché nulla è causale, tutto è consapevole. 

Dallamattina alla sera è aperto il Bio Barcon prodotti esclusivamente biologici, caffè e tisane, estratti di frutta edolci fatti in casa con farine di grani antichi.Menùleggero e curato al Bistrò peruna pausa nutriente, ma ricca di bontà con ricette che coniugano tradizione edinnovazione. 

Lasera, a cena, invece, Il Margutta veggy food & art cambiaveste: le luci si abbassano, l’atmosfera diventa elegante e soft. 
Regnano l’artee la cura dei dettagli in un dialogo estetico e sensoriale. 
Ogni piatto diventaun capolavoro sia esso vegetariano, vegano o senza glutine. 

Se cerchiamo,però, un pranzo veloce e allo stesso tempo sano, originale e divertenteproviamo a fermarci per il Green Brunch. Un buffet colorato e ricco di sapori,con numerose opzioni vegane e senza glutine. 

E’proprio così che ho conosciuto questo luogo, cercando una pausa rigenerante unadomenica a pranzo dopo una lunga camminata tra le vie di Roma. 
Un simpaticobuffet, da guardare, ammirare e scoprire prima, con la sorpresa di trovare soluzionianche senza glutine servite con sicurezza e competenza. 

E seper il Natale cercate un posto in cui sentirvi coccolati, per una festasensoriale ricca di gusto e genuinità, a Il Margutta veggy food&art potetetrovare un ricercatissimo menù gluten free
Perché mangiare senza glutine èpossibile anche in un giorno così speciale, senza rinunciare al piacere e allatradizione.


1

Leggi anche...

Sezioni...

Ultimi articoli

Il Margutta veggy food&art, una esperienza di genuini sapori

04/12/2018, 17:12

Il-Margutta-veggy-food&art,-una-esperienza-di-genuini-saporiIl-Margutta-veggy-food&art,-una-esperienza-di-genuini-saporiIl-Margutta-veggy-food&art,-una-esperienza-di-genuini-saporiIl-Margutta-veggy-food&art,-una-esperienza-di-genuini-saporiIl-Margutta-veggy-food&art,-una-esperienza-di-genuini-sapori

Locale vegetariano dai piatti creativi e raffinati con invitanti proposte gluten free anche per il Natale!

Create a website